Indirizzo: Via Paganini 5, 60033 Chiaravalle Mappa

Email ANIC850006@istruzione.it
PEC anic850006@pec.istruzione.it
Sito web http://www.icmontalcini.gov.it

Il plesso Manzoni è una costruzione divisa a moduli, due dei quali ospitano le classi della Scuola Secondaria di primo grado e uno le classi dei bambini della Scuola Primaria.
Il plesso è anche sede degli Uffici della Dirigenza e dell’Amministrazione.
Si colloca all’interno di un vasto parco, dove si trova l’edificio della palestra.
Ogni aula è costituita da uno stanzino adibito a bibliotechina di classe, da uno spazio ampio adibito a guardaroba e dalla zona aula vera e propria. Quasi tutte le aule sono dotate di LIM e/o videoproiettore.
Il plesso è dotato di una Biblioteca di Istituto, di un laboratorio di Informatica, di due laboratori di Musica e di Arte, di un’aula aumentata, di un’aula magna all’interno della quale si colloca anche una zona-teatro, con un palco usato per diverse iniziative teatrali e musicali.

Il plesso è dotato di rete wi-fi.

ORARIO DEFINITIVO DOCENTI per l’anno scolastico 2017/18

ORARIO_DEFINITIVO_DOCENTI_MANZONI